Pillola e dubbio ossessivo urgente

Ieri sera ho preso la pillola come sempre alla solita ora e ho lasciato la scatolina libera nella borsa.però nella borsa c'era anche un quadretto che avevo precedentemente acquistato avvolto dentro un giornale e poi in un sacchetto di plastica che mi ero dimenticata di avere dentro la borsa.passa un quarto d'ora/mezz'ora e riapro la borsa e sento una grande pùzza di solvente che ho scoperto essere sul quadretto anche se non so di che tipo sia.e li mi é venuto questo dubbio che mi sta ossessionando..contatto diretto tipo blister o pillola che toccano il quadretto non ci sono stati però ho lasciato il blister in giro per la borsa e quando mi sono accorta della puzza l'ho tolto.ciò che le ho raccontato può aver ridotto la copertura della pillola?oggi pomeriggio arriva il mio ragazzo e non lo vedo da 6 mesi e così vorrei essere tranquilla..
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
direi proprio che il problema non sussiste, la confezione è sigillata

Dr. Maurizio Di Felice