La 15°pillola trascorse 24 ore ho assunto cosi contemporaneamente la 15°

BUON GIORNO,
VORREI GENTILMENTE UN VS PARERE MI SONO ACCORTA IERI SERA DI AVER DIMENTICATO
DI ASSUMERE LA 15°PILLOLA TRASCORSE 24 ORE HO ASSUNTO COSI CONTEMPORANEAMENTE LA 15° E 16° PILLOLA.SUL BUGIARDINO C'E' SCRITTO CHE ESSENDO LA TERZA SETTIMANA NON BISOGNA FARE LA PAUSA TRA UN BLISTER E L'ALTRO.MA SE IO FACESSI LA PAUSA REGOLARE DI 7 GG A COSA VADO INCONTRO?
ATTENDO UN VS GENTILE RISCONTRO IN MERITO.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Signora
può fare la pausa di 7 giorni e poi iniziare un nuovo blister.
Cordiali saluti

Dr. Giampietro Gubbini