Perdite bianche dopo rapporto sessuale

Salve sono una ragazza di 22 anni. Ho sempre avuto rapporti sessuali protetti col preservativo fino a quando non ho deciso di cominciare a prendere la pillola.
Così facendo ho dei rapporti completi col mio ragazzo e mi sono accorta che quando lui eiacula dentro di me,subito dopo quando mi alzo ho una fuori uscita dello sperma. non avendo il coraggio di parlarne con nessuno, visto l'argomento intimo, mi sono sempre chiesta se è una cosa normale la fuoriuscita di sperma oppure no.
forse è un mio problema in quanto il mio corpo non riesce a trattenere lo sperma? e quindi in futuro quando vorrò avere un bambino potrei avere delle difficoltà?
spero di ricevere presto una risposta perchè sono un po' preoccupate...grazie

Simona
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
E' normale che dopo un rapporto completo ci possa essere una fuoriuscita di liquido seminale, quindi non si crei alcun problema, quando sarà il momento non si prefigura alcun problema per la procreazione.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli