Pillola dimenticata nella prima settimana

Buongiorno, sono una ragazza di 19 anni e prendo la pillola da 3 mesi tutti i giorni alle 22.00 ...ho iniziato il blister di giovedì e ieri sera (sabato) mi sono dimenticata di prender a pillola, la quale ho preso questa mattina o qualche minuto prima o qualche minuto dopo le 10..ho avuto rapporti non protetti durante la settimana di sospensione cioè durante il ciclo mestruale
vorrei sapere se c'è qualche rischio??

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
No, per quelli può stare tranquilla, ma per i successivi dovrà fare attenzione

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille...ho ancora un dubbio...stasera ho preso la pillola normalmente alle 22 se si hanno dei rapporti non protetti la stessa sera ...quanta probabilità c'è di rimanere incinta???
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Scusi, ormai la sua protezione non è certa, fino alla prima pillola della prossima confezione, perchè rischiare ?