Problemi con il ciclo

sono una donna di 35 anni é un periodo di forte stress emotivo ho avuto un ritardo di 2 giorni da ieri sera ho iniziato ad avere selle perdite marroni sempre di più cosa posso fare ? anche perchè volevo iniziare di nuovo a prendere la pillola quando la posso prendere ? devo già considerarlo ciclo ? grazie distinti saluti
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Deve iniziare l'assunzione della pillola quando vede un normale flusso mestruale (non le perdite). Può comunque essere prudente usare altri metodi contraccettivi nelle prime 2 settimane di uso della pillola.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it