Alla cortese attenzione del dott. blasi

buongiorno dottore, l'ho contattata circa 10 gioni fa, ed eravamo in attesa di un Suo parere , puo' fornirni gentilmente un' altro consulto ? In attesa La saluto cordialmente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
dov'è il quesito?

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2016
Ex utente
era legato a una alterazione della coagulazione del sanguein gravidanza, ma non so se lei riesce a riprenderlo il mio numero utente è 76331 ,li forse riesce a rispondermi
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON sono in grado di ritrnare al quesito!