Urgente..dimenticanza pillola prima settimana..non so che fare! urgente..

Allora ho iniziato il blister della pillola martedì(prendo la pillola da circa 6 mesi)alle ore 20.00 come sempre..Il venerdì dopo aver assunto la pillola normalmente ho avuto un rapporto ovviamente non coperto di sera..Ieri ho dimenticato la pillola(la quinta del blister) e l'ho presa stamattina con 14 ore di ritardo..Io ora so che i rapporti successivi non sono coperti ma per il rapporto di venerdì?? E' il caso di prendere la pillola del giorno dopo che nel caso sarei ancora in tempo?? Perfavore consigliatemi cosa fare perchè sono un po' nel panico..e se dovessi prendere la pillola del giorno dopo dove vado in ospedale o in farmacia??Grazie mille in anticipo..
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
No, non prenderei nulla, ma come ha detto lei, farei attenzione per tutto questo mese

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
se non è necessaria la pillola vuol dire che posso stare abbastanza tranquilla per quel rapporto? comunque in ogni caso sono andata in ospedale e la pdgd non me l'ha prescritta perchè diceva che non andava bene insieme alla pillola..
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Per quel rapporto può stare tranquilla
[#4]
dopo
Utente
ok grazie mille!! Buonasera