Grazie per l'attenzione

Buonasera
prendo la pillola Dueva e stamattina alle 7,30 per sbaglio ho preso la compressa che avrei dovuto prendere stasera alle 22 (sono alla seconda settimana di compresse).
Oltre al fatto di dover utilizzare un altro contraccettivo, ci sono altre "conseguenze" ?
stasera "salto" e domani sera prendo normalmente la mia pastiglia ?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve assumere una pillola normalmente stasera,e recuperare un'altra pillola da un blister di "scorta".
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la disponibilità