I rapporti avuti prima

Buongiorno!sono una ragazza di 25anni e prendo yasminelle da più di 3anni senza mai dimenticare una compressa!nei giorni 21 22 23 ottobre ho avuto rapporti non protetti con il mio ragazzo.il 23 però mi sono accorta di non aver preso la pillola del22.ne ho assunte2in contemporanea.in più il 24ho preso norlevo,a25ore dall'ultimo rapporto.ero nella prima settimana del blister dopo aver terminato la settimana di pausa(dal12 al 18 .il ciclo mi era iniziato il 16) volevo chiederle se sono a rischio gravidanza per i rapporti avuti prima e subito dopo la dimenticanza.inoltre volevo sapere se è corretto continuare ad assumere yasminelle normalmente!
Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Considerando che ha anche assunto norlevo nei tempi appropriati non dovrebbero esserci rischi. Prosegua normalmente con lo schema di assunzione di yasminelle.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli