Amh e procreazione

Buongiorno,
ho ritirato questa mattina gli esiti del dosaggio AMH.
Ho un valore di 1,44 pm con un riferimento di <12,6: volevo sapere come devo interpretarlo, considerando che a settembre sono in lista per una IMSI.

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Questo articolo che le indico non si riferisce ad una sua possibile menopausa (quindi non mi sono sbagliato) ma al valore che si da all'ormone AMH (anti mulleriano) come indice di riserva ovarica .
Da quello che leggo il valore mi sembra basso in base al valore di riferimento che mi scrive.
Deve comunicarlo al suo CENTRO di riferimento.
In bocca al lupo!!
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1512-ulteriori-notizie-sulla-previsione-della-menopausa.html

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore,
giovedì ho il colloquio con la ginecologa del centro di procreazione che ci sta seguendo per valutare il da farsi!

Spero solo di non dovermi fermare!

Ilaria