La causa della nostra sterilità è dovuta alle tube chiuse

Salve sono una ragazza di quasi 29 anni. Oggi ho eseguito un'isterosalpingografia per sapere se la causa della nostra sterilità è dovuta alle tube chiuse, visto che è da due anni che ci stiamo provando.
Il risultato ancora non ce l'ho però mi hanno anticipato che dovrebbero essere aperte.
Volevo sapere se posso già provare a cercare una gravidanza o è meglio aspettare?
Inoltre al secondo giorno del ciclo ho preso un antibiotico per cistite(solo un giorno). Ora sono all'ottavo giorno.
Grazie.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Attenda il prossimo flusso mestruale !!
Dopo ,nessun problema.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI