Cistite interstiziale, domanda su.

Sono un ragazzo di 29 anni,
Da 2006 soffro di questa patologia che mi porta un grosso disagio. Le ultime scoperte mi hanno portato a perdere un po di speranza per risolvere definitivamente questo problema. Avete buone notizie o novità in merito a questo disturbo. Vi prego. Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
intanto spero che la diagnosi di cistite interstiziale sia basata solo ed esclusivamente su un esame istologico dopo biopsia vescicale; se così è i prodotti attualmente in commercio sono a base di acido ialuronico e vengono "siringati" in vescica e mantenuti per circa 1 ora con frequenza settimanale per almeno 10 settimane.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus