Ciclo abbondante dopo sospensione pillola

buonasera, prendo la pillola Belara da 2 anni e su consiglio del medico ho fatto una pausa di un mese ad agosto. il ciclo è arrivato regolare, il problema è che a 8 giorni dall'inizio ancora non è terminato.. i primi giorni ho sofferto abbastanza ed era molto abbondante ma ora non accuso più alcun dolore e il flusso è diminuito, solo che non accenna a terminare.. devo preoccuparmi? dovrei fare una visita per questo? non mi era mai capitato che il ciclo durasse così tanto..
grazie tante!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi che può essere legato alla sospensione della pillola, quindi aspetterei e non farei nulla

Dr. Maurizio Di Felice