Perdite di sangue a 1giorni dalla sospensione della pillola e seni gonfi

Gentili dottori, sono una ragazza di 24 anni,ho sempre avuto un ciclo mestruale molto irregolare,inizialmente ero riuscita assumendo la pillola a regolarizzare il ciclo,poi però ho avuto problemi di anoressia e mi si è bloccato,dopo che però ho sconfitto il mio problema e ho ripreso il mio peso di 58 chili,ho avuto nuovamente problemi di irregolarità del ciclo e alcuni mesi era assente.Dopo aver provato vari dosaggi di pillola che nn tolleravo,ne ho trovata una di un dosaggio che finora ho tollerato se pur continuando ad avere ogni mese alla sospensione della pillola flusso mestruale scarso, alcune volte quasi assente nonostante presentassi i tipici dolori.Il 23 agosto ho masturbato il mio ragazzo,premetto che ero completamente vestita e successivamente ci siamo lavati entrambe le mani e poi abbiamo avuto circa mezzora dopo un rapporto sessuale protetto da preservativo(controllato alla fine del rapporto nn presentava perdite e aveva tutto il contenuto),io in quel periodo ero nella fase di sospensione della pillola.Poi ho ripreso la pillola,a circa una settimana fa mi sono gonfiati i seni e ho dolore e oggi a 1 giorno dalla fine del blister ho avuto delle perdite.Da cosa può dipendere?dalla pillola? dovrò cambiare nuovamente il dosaggio?Posso essere in qualche modo incinta? Ringrazio in anticipo. cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi che una gravidanza vada esclusa, dipende sicuramente dal dosaggio, ma aspetterei prima di cambiarla

Dr. Maurizio Di Felice