Mucose vaginali marroni

gentili dottori, vi scrive una ragazza di 18 anni preoccupata a cuasa di perdite vaginali marroni simili a mucose cominciate qulche giorno dopo il ciclo e un giorno dopo un rapporto sessuale non protetto ma con il coito interrotto... portreste spiegarmi gentilmente a cosa sono dovute e quali sono le conseguenze? grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non è certamente nulla di serio e difficilmente avrà conseguenze, tuttavia una visita ginecologica eviterà il dilungarsi in congetture, per capire se il sanguinamento viene dalla vagina, dalla cervice o dall'utero

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
grazie infinitamente!! vorrei però sapere se è possibile che queste perdite siano causate da una gravidanza in arrivo (da perte mia totalmente indesiderata)... grazie ancora per la disponibilità!
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non credo che una gravidanza ci entri nulla