Pillola estinette dimenticata

Salve, prendo la pillola (estinette) da due anni e mezzo. Ieri per la prima volta mi sono dimenticata di assumerla e oggi pomeriggio ho avuto un rapporto con il mio ragazzo. Stasera ho dovuto prendere due pillole. Premetto che la pillola dimenticata è la 14esima (fine della seconda settimana). è possibile avere qualche conseguenza? qualcuno mi può dire se alla fine del blister devo cominciare una nuova confezione senza fare la pausa dei 7 giorni?
La ringrazio moltissimo.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' molto basso, conviene fare la consueta pausa e verificare l'arrivo del ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"