Rapporto protetto ma

Salve sono una ragazza di 21 anni...volevo chiedere se si inizia un rapporto senza preservativo e poi si mette in un secondo tempo se ci sono probabilità che si rimanga incinta.. e poi se finito il rapporto, il pene si pulisce e poi si rimette se ci possono essere traccie di sperma o meno che possono portare ad una gravidanza.. grazie anticipatamente x la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
gentile utente, purtroppo seppur minimo il rischio c'è, sia se si comincia senza preservativo, sia con la pulizia a seguire

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
ma secondo lei posso stare tranquilla dato che i rapporti che ho avuto non sono stati nei giorni dell'ovulazione?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' chiaro che questo riduce ulteriormente il rischio