Il rapporto sessuale lui alle volte non riesce

Ciao sono una ragazza di 30 anni e da qualche mese frequento un uomo di circa 10 anni più grande di me. Stiamo benissimo insieme ma durante il rapporto sessuale lui alle volte non riesce a "trattenersi" per una duplice causa, dice che all'interno del mio apparato vaginale c'è un calore impressionante ed inoltre trova come un piccolo scalino che "aggangia" la parte terminale del suo pene provocandogli si un immenso piacere ma che spesso gli impedisce di durare a lungo.Con i miei precedenti partner nessuno mi ha mai fatto notare nè l'eccessivo calore nè questa sorta di saltino che conduce (come dice lui) in un'altra dimensione.................tale calore e scalino si sentono a suo dire molto di più se lui sta sopra di me.Io non so che pensare (ammetto che con lui provo un immenso piacere mai provato prima fin dall'inizio del rapporto) non so se ho una qualche "malformazione" vaginale oppure è lui che è molto più sensibile del normale..............voi cosa ne pensate mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Credo che sia una sua sensibilità, se fosse un altro tipo di problema (?) probabilmente se ne sarebbe già accorta nelle precedenti esperienze.
In ogni caso una visita ginecologica dirime qualunque dubbio (se già ne ha praticata qualcuna e non è stato rilevato niente non ha di che preoccuparsi).

Cordiali saluti,

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Cara Ragazza,
mi accodo al Dr.Menditto nella risposta.
Una visita ginecologica, le fornirà sicuramente elementi veritieri e scientificamente attendibili, circa
l' anatomia dei suoi genitali interni; ma credo che una consulenza andrologica al suo fidanzato, sarebbe da suggerire, dal suo racconto mi sembra si tratti di un' eiaculazione precoce, nascosta da imbarazzo.
Auguri

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it