Ipotetico problema?

Gentili Dottori,
è da più di un anno che cerco di avere rapporti col mio ragazzo (anche se non ci abbiamo provato spessissimo) ma non ci riusciamo. Provo troppo bruciore e ho la strana sensazione che ci sia qualcosa di sbagliato in me..
Ho provato a guardarmi e mi sono accorta che ho l'apertura della vagina un po' troppo piccola per far sì che un pene di dimensioni normali riesca ad entraci.. e poi, giusto sopra l'apertura, ho notato un "accumulo di carne", un rigonfiamento, non so come spiegarmi.. è normale tutto questo?
All'inizio ho pensato che si trattasse di vaginismo, e che quindi fosse solo un fattore psicologico, però il mio ragazzo riesce a far entrare due dita piuttosto facilmente quindi non credo sia questo..

Grazie in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se riesce ad entrare con le dita non ci dovrebbero essere ostacoli, ma se continua a non riuscire nell'intento si faccia vedere, anche per acquisire maggiore sicurezza e tranquillità

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
E per quanto riguarda il "rigonfiamento" e l'apertura a mio parere un po' piccola mi saprebbe dire qualcosa in più?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Guardi il fatto che sia piccola non conta molto, l'importante è l'elasticità