Dubbio profilattico

Salve dottori, intanto mi corre l'obbligo di ringraziarvi per il lavoro che fate.
Ora venendo al mio problema, giorno 17 agosto/esattamente al 17esimo giorno del ciclo della mia ragazza) abbiamo avuto due rapporti sessuali protetti da profilattico ( senza eiaculazione) e poi un terzo rapporto iniziato per poco( circa un minuto) senza profilattico indossato successivamente.Vorrei anche precisare che non è stato proprio un vero inizio di rapporto perchè più che altro l'ho stimolata col pene per poi penetrare qualche volta e solo di alcuni centimetri. Corro rischi di averla messa incinta?? Sareste gentilissimi a rispondermi in tempi relativamente brevi.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi unicamente rischio bassissimo

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
sono molto più tranquillo. Buon lavoro
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi scusi ancora , ma quindi lei crede che io possa stare tranquillo?? La saluto nuovamente
[#4]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non più della precedente risposta