Le ho raccontato puo' aver ridotto la protrzione della pillola

Ho respirato dell'antizanzare accidentalmente in quanto eri sotto vento dopo verlo spruzzato sia con il nadi Che con la bocca infatti poi mi sono messa a tossire!inoltre dopo aver bagnato un dito di saliva e averlo passto sulle coscie dove era presente il repellente me lo sono rimesso in bocca più volte!CIO Che le ho raccontato puo' aver ridotto la protrzione Della pillola?
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Non credo ci sia rischio di ridotta efficacia della pillola.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it