Pillola anticoncezionale assunzione

salve,
dopo i sette giorni di pausa della pillola, la mia ragazza oggi ha iniziato il nuovo blister di pillole(la prima delle 21)prendendola alle ore 11 di mattina.
Dopo quante ore si ha l'efficacia della pillola? Cioè dopo quante ore dopo l'assunzione della prima pillola del mese(dopo i sette giorni di pausa)si possono avere rapporti completi? grazie mille!!!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
La copertura se sono rispettati i tempi è mantenuta

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
ok grazie mille, pensavo che essendo un nuovo mese bisognava aspettare del tempo per avere la contraccezione garantita dopo la prima pillola. si i tempi sono stati sempre rispettati in tutti i mesi precedenti quindi posso stare tranquillo anche se ho rapporti da subito dopo l'assunzione della prima del nuovo mese ;) giusto? grazie mille ancora!!!
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Giusto