Dimenticanza pillola anticoncezionale della prima fila!

Salve.
Prendo Yaz da un mesi, sono a metà del secondo blister.
All'inizio del blister mi sono scordata una compressa della pria fila, non ricordo con precisione se la terza o la quarta, e l'ho assunta dopo 14 ore (quindi oltre il limite delle 12 ore indicato dal bugiardino).
E' scritto che dimenticare una compressa della prima fila è molto rischioso, se si hanno avuti rapporti nella settimana precedente, e di utilizzare il preservativo per i 7 giorni seguenti.
Io sono certa di non avere avuto rapporti la settimana precedente, però ho usato il preservativo per soli 4/5 giorni (non per mancanza di buonsenso, ma me ne sono completamente scordata!).
Posso rischiare di essere incinta?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' basso, continui l'assunzione delle rimanenti pillole e verifichi l'arrivo del ciclo da sospensione dopo le pillole placebo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"