Ritardo ciclo pillola

Salve,
Quando ho avuto il ciclo ho inizato a prendere la pillola per la prima volta.
Dopo tre giorni che le prendevo mi si è bloccato il ciclo e ho smesso di prenderla.
Dopo 4 giorni mi è riniziato il ciclo. Fin qui tutto bene.
E' normale avere un ritardo del ciclo successivo?
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Si, è possibile. Ovviamente se ci sono stati rapporti a rischio, sarà opprtuno fare un test di gravidanza.
Cordiali saluti

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
Ieri mi è arrivato un forte mal di pancia con delle macchioline marroni... è l'arrivo del ciclo?
[#3]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Presumibilmente si.Vediamo come evolve la situazione, e mi tenga aggiornata.
Saluti.