Prurito in gravidanza

Buongiorno,
sono alla 30° settimana di gravidanza. Ho 44 anni e da 2 settimane ho un forte prurito specialmente la notte sotto la pianta dei piedi, nel palmo delle mani e fra le dita. Il mio medico, volendo escludere una colestasi gravidica, mi ha prescritto una serie di esami che di seguito riporto. Premetto che sono affetta da sindrome di Gilbert.
ALT 27 (v.n. 0-35)
AST 19 (v.n. 0-40)
Bilirubina totale 1,2 (v.n. 0,2 -1)
Bilirubina diretta 0,1 (v.n. 0 -0,03)
Proteine totali 6 (v.n. 6 -8)
Gamma GT 7 (v.n. 7 -32)

Elettroforesi Sieroproteine
Rapporto A/G 1,2 % (v.n. 1,1 – 1,9)
Albumina % 54,0 % (v.n. 55,8-66,1)
Albumina 3,2 g/dl
Alfa 1 % 5,8 % (v.n. 2,9-4,9)
Alfa 1 0,3 g/dl
Alfa 2 % 13,4 % (v.n. 7,1-11,8)
Alfa 2 0,8 g/dl
Beta 1 % 7,9 % (v.n. 4,7-7,2)
Beta 1 0,5 g/dl
Beta 2 % 5,4 % (v.n. 3,2-6,5)
Beta 2 0,3 g/dl
Gamma % 13,5 % (v.n. 11,1-18,8)
Gamma 0,8 g/dl

Il mio ginecologo adesso è in ferie; questa alterazione dell'elettroforesi delle sieroproteine cosa significa? Può essee dovuto a questo il prurito? Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'alterazione lieve all'elettroforesi proteica puo' manifestarsi in gravidanza e non sembra connessa al prurito. Dovrebbe eseguire anche una glicemia, emocromo, uricemia ed il dosaggio dei sali biliari. Ne riporti l'esito quando in possesso
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"