Ho fatto il test di gravidanza ed è risultato negativo

salve, avrei un piccolo problema... io e mio marito abbiamo appena deciso di avere un bambino dal mese scorso. La data della mia ultima mestruazione è del 12 luglio e ancora oggi (21 agosto), non ho ancora il ciclo. Ho fatto il test di gravidanza ed è risultato negativo. Ogni tanto ho dei dolori al basso ventre e ho il seno molto dolorante come se dovesse arrivare il ciclo, ma il problema è che questi sintomi sono iniziati già dal 5 o 6 agosto. se può servire, il mio ciclo è di circa 30-33 giorni,ma mai di più. grazie per le Vostre risposte.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Aspetterei qualche giorno per ripetere il test.
Se risultasse ancora negativo, e il ciclo non arriva, consulterei il ginecologo per visita ed ecografia pelvica.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa