Questa domenica posso fare 600 km per tornare a casa e farmi visitare dal mio ginecologo

Gentile dottore vorrei un consiglio.Sono alla 4 settimana e 7 giorni, l'altra sera avevo dei leggeri indurimenti al basso ventre, il ginecologo di pronto soccorso mi ha detto che era tutto nella norma.Ieri sera ho avuto delle leggere perdite di colore rosso marroncino, sono tornata al pronto soccorso ed il ginecologo a seguito di visita ed ecografia transvaginale ha refertato quanto segue:Collo posteriore conservato chiuso.No perdite ematiche nè liquide.Addome trattabile in toto.Office eco tv solo per valutazione parametri vitali embrionali: camera gestazionale intrauterina con presenza di sacco vitellino.Trofoblasto diffuso, piccola area di circa 3 mm di mancato accollamento coriotrofoblastico. Prognosi di 7 giorni e trattamento con Prometrium 200 mg 1 alla sera per 10 sere.Volevo sapere, le perdite che oggi non ci sono quasi più, sono dovute all'annidamento o sono sintomo di un problema? E' tutto normale o rischio un aborto?Questa domenica posso fare 600 Km per tornare a casa e farmi visitare dal mio ginecologo? Ho un bambino di tre anni molto vivace, posso occuparmi di lui o devo delegare qualcuno?Grazie per l'attenzione che vorrà dedicarmi.Buona giornata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve fare un controllo e necessita di riposo,il percorso deve essere seguito da numerose soste.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI