Un ottimo medico l'esito ha dato anomalia cistica della fossa cranica posteriore , abnorme ampiezza

Riguarda la gravidanza di mia figlia, ha fatto ecografia morfologica alla 16a settimana presso un centro specializzato e da un ottimo medico l'esito ha dato anomalia cistica della fossa cranica posteriore , abnorme ampiezza della cisterna magna, agenesia completa del verme quindi malformazione di dandy walker.premetto che non ho dubbi che sia tutto esatto ma vorrei sapere se è' consigliabile un ulteriore controllo o mi devo fermare qui. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se la diagnosi è così circostanziata , non vedrei l'utilità di ulteriore esame ecografico.
Mi rendo conto che ciò insorge spontaneamente,.
Ai fini di una eventuale interruzione terapeutica della gravidanza , nel Centro a cui vi rivolgerete sicuramente sarà effettuato un ulteriore controllo ecografico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI