Eparina in gravidanza, quando?

Salve sono Tiziana una ragazza di 33 anni sposata da circa 4 anni, è da 3 anni che cerco un bimbo ma ho avuto diversi aborti spontanei, ho fatto un intervento di utero setto a maggio 2012 e da allora non ho ancora avuto una gravidanza..ora spero di aver beccato la cicogna, l'ultimo ciclo l'ho avuto il 15/02/2013 e ad oggi 15/03/2013 niente ciclo e un test di gravidanza negativo, speriamo bene!!!ma il problema è un'altro, nel corso delle analisi fatte x cercare la causa degli aborti, è venuto fuori che sono trombofiliaca con mutazione genetica omozigote A1298C e il ginecologo mi disse che dovevo prendere l'eparina in gravidanza. Ora vorrei sapere a che periodo della gravidanza si prende, o meglio posso aspettare qualche altro giorno per rifare il test, o c'è l'urgenza per l'eparina? oggi è venerdì avrei deciso di fare il test lunedì......spero in una vostra risposta.Grazie in anticipo Tiziana
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'eventuale terapia con eparina dovrebbe essere iniziata appena dovesse accorgersi di essere incinta, salvo diversa indicazione del suo ginecologo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"