Sangue dai seni. 7° mese gravidanza

Gentilissismi
sono alla fine del settimo mese di gravidanza. Da qualche giorno trovo sulla camicia da notte tracce di sangue in corrispondenza di entrambi i capezzoli.
in effetti se provo minimamente a strizzarli escono delle gocce di siero sicuramente con tracce di sangue.
Ora io mi aspettavo semmai di vedere del colostro, ma sangue proprio no.
Non ho dolori, nulla. Ma ansia che si somma a quella naturale della gravidanza. Sicuramente mi farò vedere ma mi hanno dato appuntamento tra una settimana, potreste cortesemente dirmi, per quanto possibile la vostra impressione?
Grazie mille.
PS: causa toxoplasmosi contratta prima della gravidanza, i primi mesi fino all'amniocentesi per toxo (negativa per fortuna) ho assunto 3 compresse al giorno di spiramicina sospese quasi due mesi orsono.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Potrebbe descrivere con più dettagli le caratteristiche delle secrezioni ? Del tipo

Spontanea o provocata ( X)
Abbondante o scarsa
Continua o intermittente
Monolaterale o bilaterale
Monorifiziale o pluriorifiziale
Siero o sangue (rosso o scuro ?)

Legga
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Gentile Dottore
se non mi tocco minimamente il seno, trovo, per esempio la mattina, o a fine giornata, su della carta assorbente che ho messo nel reggiseno, solo alcune piccole tracce di sangue quasi secche che hanno il classico colore del sangue scuro quando essiccato. (su entrambi i lati).
Se inizio a massagiarmi o a fare un po' di pressione con le dita nella parte superiore del seno posso vedere uscire delle goccioline che sicuramente non sono totalmente di sangue perchè più liquide ma che senza dubbio ne contengono evidenti tracce. Anche questa cosa succede da entrambi i seni e direi di averle viste uscire dal capezzolo. Ma ho provato solo una volta a "provocarle" perchè non ho voluto insistere.
Non sono quindi sicura che escano da un solo punto o da più punti dell'areola dei seni, che indubbiamente appaiono un po' secche.
Spero di essere stata in grado di spiegare il fenomeno. Confido in una sua risposta. Un caro saluto.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è facile a distanza interpretare i sintomi. Precauzionalmente farei una visita.