Richiesta info gravidanza

Buongiorno, mia moglie da pochi giorni ha incominciato l'ottavo mese e facendosi delle palpazioni sotto il seno, ha avvertito una piccola pallina sotto al seno destro .
Si e' allarmata. Puo' effettuare una ecografia? potrebbero essere effetti della gravidanza?
Grzaie, cordilaita'
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Sì è possibile una correlazione con lo stato gravidico ma una conferma tramite una visita credo sia proprio necessaria.

[#2]
dopo
Utente
Fissata visita prima data utile il 25/03/2013.
Grzaie, cordialita'