Seno e dieta

Salve sono una ragazza di 20 anni e inseguito a un periodo di forse stress, sono dimagrita molto, e i miei seni che prima erano alti e sodi si sono svuotati; ho ripreso a mangiare regolarmente ma volevo sapere se c'era un modo naturale per riempirli, in quanto oltre a un problema estetico ora sta diventando anche un problema psicologico.

La ringrazio in anticipo per la sua disponibilità.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è prevedibile in questi casi cosa possa accadere in futuro. Un pò simile a quanto accade in gravidanza. Legga

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/293111-seno-dopo-seconda-gravidanza.html

Tanti saluti

[#2]
dopo
Utente
Volevo inoltre chiederle, se è vero che assumendo soia e massaggiando si può migliorare la situazione, su alcuni blog ho letto di ragazze che dopo un mese che massaggiava costantemente il seno e assumevano elementi a base di soia, ottenevano un aumento del seno notevole a volte quasi una taglia in più, volevo sapere se è una cosa possibile.

La ringrazio nuovamente