Con qualsiasi dolore scatta problema mentale e un forte dolore al sopracciglio

sono una tipa molto ansiosa e quando ho qualche dolore o malattia sintomatica
tipo influenza ,dolore alle ossa o febbre ,mio marito mi dice che parlo dicendo cose insensate ,con un forte dolore al sopracciglio ,ma dopo quando riprendo i sensi non ricordo quello che ho detto. e la prima volta mi e successo in gravidanza da circa 6 anni .
[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Signora,
ha già parlato di questi problemi al suo medico di famiglia in modo che le possa eventualmente prescrivere qualche esame di approfondimento?
In che modo si manifesta il suo essere "una tipa molto ansiosa"?
Riguarda esclusivamente i problemi di salute o si tratta di qualcosa di più pervasivo?

Saluti.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i

[#2]
Psicologo, Psicoterapeuta attivo dal 2013 al 2017
Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile Utente,
è lei che definisce tali sintomi psicosomatici oppure qualcun altro?
si ritiene ansiosa, può essere più specifica? in quali momenti si sente o percepisce ansiosa?
cosa intente "quando mi riprendo"?
si ricorda quello che dice o fa durante i sintomi?
il momento della gravidanza è stato il primo sintomo? ci può spiegare meglio?

Saluti