Pillola yasmin e nausea

buongiorno
questo è il secondo mese che assumo la pillola Yasmin, e al mattino ho sempre un po' di nausea, non ho necessità di vomitare è una "sensazione " di nausea volevo gentilmente chiedere se questa " sensazione può alterare l'efficacia contraccetiva della pillola.
Durante questo secondo mese non ho mai vomitato ne avuto diarrea.
Assumevo Yasmin già da alcuni anni e mi trovavo bene poi ho dovuto interrompere su consiglio del ginecologo per mi sono rotta un piede e ho dovuto tenere il gesso 40 gg, ore ho ripreso da due mesi l'assunzione
vi ringrazio per la risposta sono molto agitata
ale
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
La copertura contraccettiva è mantenuta,comunque se persiste la nausea ne parli con il suo medico x valutare se cambiare

Dr. Maurizio Di Felice