Pillola anticoncezionale e diarrea

Buongiorno. Durante la prima settimana di assunzione della pillola anticoncezionale, ho avuto, dopo circa 3 ore dall'assunzione una scarica leggerissima di diarrea. Tengo a precisare che più che altro si è trattato di aria e che la scarica non la definirei quasi liquida. Non facendoci più caso dopo 4 giorni ho avuto dei rapporti non protetti. Ora però mi sorge il dubbio: sono sicura o sono a rischio gravidanza?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi che se è stato quell'episodio unico possa stare tranquilla

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
preciso che dopo la scarica io non ho preso un'altra pillola. perdonate l'insistenza e la paranoia.
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Mi sembra che non possa definirsi questa una condizione di malassorbimento, o meglio io non la interpreterei come tale
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua attenzione. Ora sono molto più tranquilla.