Pillola e diarrea lucille.

Assumo la pillola Lucille da un anno e mezzo. Ho avuto un rapporto sessuale nella settimana di pausa della pillola (so che si è protetti, stando al foglio illustrativo). Ho assunto la prima pillola della scatola nuova lunedì 9, come sempre. Stamattina, verso le 11 circa, ho avuto un lieve episodio di diarrea. Ho assunto la nuova pillola alle 13 come sempre, ho avuto un rapporto sessuale alle 15 circa e verso le 20 ho avuto un altro episodio di diarrea (non forte).
Rischio di essere rimasta incinta o la pillola ha avuto il tempo necessario per agire?
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Tranquilla è protetta.

Buon ferragosto.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille e buon ferragosto anche a lei.