Pillola yaz, ciclo, fine trattamento

Salve. Vorrei sapere se è normale che prendendo l'ultima pillola bianca di yaz oggi ancora non ho segni di ciclo. Ho iniziato l'assunzione un mese fa, il primo giorno delle mestruazioni e non ho avuto problemi di alcun tipo. Con oggi vorrei terminare il trattamento. Potrei avere dei problemi? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se ha assunto la pillola regolarmente e non ha avuto episodi di vomito o diarrea,non ha assunto fdarmaci particolari,NON DEVE PREOCCUPARSI!
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie per la tempestività della risposta! Comunque sì l'ho assunta regolarmente e non ho preso altri farmaci. Sono una persona che si agita facilmente purtroppo. Grazie ancora!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
saluti!