Solo che in quelle poche penetrazioni

cari dottori, ho un dubbio che mi perseguita!! le mestruazioni mi sono finite da circa una settimana..e 3 giorni fa ho avuto un mezzo rapporto non protetto con un ragazzo. Mezzo rapporto nel senso che lui è penetrato nella mia vagina tre volte e vi è restato x circa un minuto. Dopo non ci sono state più penetrazioni e lui è venuto poco dopo... Solo che in quelle poche penetrazioni, è fuoriuscito del liquido pre eiaculatorio. Il mio dubbio ora è.... Corro qualche rischio??? vi prego datemi una risposta al più presto... grazie!!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si tratta di "coito interrotto"che presenta i suoi relativi rischi,in base al periodo ovulatorio.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ma non c'è stato un rapporto vero e proprio! nel senso che ci sono state soltanto tre penetrazioni... c'è un rischio comunque??
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il rischio è identico a quello del coito interrotto.
Indipendentemente dal numero delle penetrazioni vaginali!
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
e un eventuale test di gravidanza potrei farlo in questi giorni?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
CERTO!