Dolori e perdite

salve sono una ragazza di 22 anni. ultimamente mi sta capitando di avere delle perdite bianche trasparenti tutta la giornata, ho anche dei fastidi verso la zona delle ovaie. di solito vado al bagno solo la mattina(feci) ma ora quasi tre volte al giorno... nei rapporti sessuali ho dei fastidi con la penetrazione ma l'istinto c'è comunque...e devo dire che il mio ciclo è sempre e comunque regolare. la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
le perdite bianche trasparenti sono dovute a fattori ormonali,se si tratta di perdite dense potrebbe essere un'infezione da Candida. Necessiterebbe comunque di una visita ginecologica con ecografia pelvica se non fatta di recente
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"