2 pillole... aiuto!

salve, stasera come sempre, minuto più minuto meno, alle 21 ho assunto la pillola yasmin. più o meno verso le 22e30 sono andata di corpo. la consistenza delle feci era a metà tra la normalità e la diarrea (lo so che non è fine ma non so come spiegarmi meglio) quindi onde evitare problemi di sorta (come contraccettivo) ne ho presa un'altra da un blister di riserva. ci potrebbero essere problemi? continuo normalmente fino alla fine del blister corrente, faccio la pausa e poi ricomincio normalmente va bene? aspetto con ansia una risposta... grazie mille
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Nessun problema ha fatto la cosa giusta, prosegua in piena tranquillità con il regolare schema di assunzione per il resto del mese.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli