Dimenticavo di dire che nelle feci alcune volte ho trovato perdite ematiche

bungiorno volevo avere informazioni sulla mia gravidanza,ha 26 settimane ho avuto dei piccoli dolori all' ospedale mi e' stato detto che avevo l'utero raccorciato con un pervio al dito ,mi e' stata prescritta vasosuprina 3 v al di,il 29luglio ho avuto un controllo ed il parto era di 2 centimetri con il collo di 2,80mm. senza darmi spigazioni di cosa possa accadere riposo. ho contattato un altro ginecologo e mi ha prescritto vasosuprina,buscopan,e ovuli di chetamina per 6 giorni per evitare che quando mi visiti possa rompersi il sacco!posso stare tranquilla e' giusto quanto ha detto?la visita ce l'ho a 28 settimane il 9 agosto. dimenticavo di dire che nelle feci alcune volte ho trovato perdite ematiche.sono molto preoccupata per il feto se rischio di avere un parto pretermine o no se tra un po' di giorni potro' rialzarmi dal letto.aspetto con ansia una vostra risposta grazie gio
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Penso che il consigli che le sono stati dati siano corretti. Le piccole perdite ematiche nelle feci non possono essere correlate alla minaccia di parto pretermine.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
e' stato gentilissimo,mi scuso per l'errore dell'ovulo ho sbagliato a scrivere e' di chemicitina.....
quello che vorrei saperre se secondo lei rischio di partorire prima con la mia situazione o riesco a arrivare a fine settimane se secondo lei mi posso alzare.la ringrazio ancora tanto per avermi risposto!!!ho il morale a terra
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
volevo un'altra informazione se era possibile. a 20 settimane e 5 giorni ho fatto la morfologica e le misure della bambina erano di 29 cm e pesa 4,10.volevo sapere se andava bene in base all'epoca gestazionale. grazie ancora