Quesiti gravidanza, curva glicemica e feci

buongiorno, vorrei chiedere due cose avendo il ginecologo in ferie e non potendolo contattare.
Sono in gravidanza a 25+4 e dopo aver eseguito la minicurva e avendo il risultato sballato (150 anzichè 140) domani dovro' eseguire la curva completa. Son sicura che non riusciro'. Anche per la minicurva son stata male 3volte prima di riuscire a farla. Chiedo quindi se c'è qualche elemento secco e di altro genere che si possa assumere senza alterare i volori. Io purtroppo ho nausee fortissime soprattutto di prima mattina. Come posso fare?

inolte vorrei sapere: sto assumendo quotidianamente ferrograd ma a causa di pressione bassa e mancamenti in farmacia mi hanno consigliato multicentrum materna, posso assumerli insieme? Il colore delle feci è diventato verde molto scuro, mi hanno detto a causa del ferro, ma puo' creare qualche problema?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se non riesce a fare la curva glicemica, potrebbe fare un profilo glicemico, che comunque deve essere gestito da un medico; può associare Ferrograd e Multicentrum

Dr. Maurizio Di Felice