Fine ciclo minulet e ciclo scomparso

caro dottore , buon sera volevo un parere ho preso minulet per tre mesi ed al fine dell'ultimo blister ho deciso di staccare consapevole del fatto che per rimanere incinta devo aspettare per lo meno un paio di cicli naturali solo che purtroppo ho avuto due rapporti completi con mio marito uno una settimana dopo e uno 10 giorni dopo aver smesso la pillola adesso che dovrebbe venirmi il ciclo ho tutti i sintomi ma non il ciclo lo so che ci sono alte probabilita' di essere incinta ma le mie domande sono queste : puo' essere un problema che ho preso la pillola fno a poco tempo fa se sono incinta? , oppure e' normale non avere ancora il primo ciclo naturale. La ringrazio anticipatamente e le porgo i piu' cordiali saluti
P.S. la prego mi risponda presto GRAZIE
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Non ritengo che ci sia alcun problema a rimenere incinta il mese successivo all'interruzione della pillola, quindi pratichi una beta HCG con serenità.

Cordiali saluti,

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessun problema per aver preso la pillola fino a poco tempo fa'. Puo' essere normale avere un ritardo specie se i cicli erano irregolari. Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie ad entrambi per la vostra disponibilita'
Ancora cordiali saluti