Pillola e feci

salve io prendo la pillola gracial da 5 mesi...la prendo sempre alle 19.30 di sera...stasera lo presa e subito dopo pochi minuti sono andata in bagno ma non in diarrea...volevo sapere se c'è qualche rischio oppure posso stare tranquilla...grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Solo in caso di diarrea (feci liquide) entro 4h dalla pillola vi possono essere rischi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie dottore...
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
salve volevo chiederle un'altra cosa...ho dei disturbi all'ovaie e mal di stomaco e non so il perchè...potrebbe essere causata dalla pillola? grazie attendo una sua risposta...
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
talora alcuni sintomi possono essere legati all'assunzione della pillola, questi da lei riferiti sono pero' aspecifici. Verifichi cosa succede nel prossimo periodo
Saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
dottore volevo chiederle l'ultima cosa...se si salta una pillola ke rischio c'è di rimanere incinta? grazie
[#6]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se si dimentica la pillola per oltre 12h vi e' un concreto rischio
Saluti
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
dottore ieri ho notato di avere delle piccole perdite rosa...non so cosa potrebbbero essere...visto ke mercoledi ho preso la pillola e subito dopo sono andata in bagno ma non diarrea...volevo sapere se magari ho eliminato la pillola andando in bagno e per questo ho queste perdite...grazie attendo la sua risposta...
[#8]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Credo si tratti di lieve spotting dovuto al basso dosaggio della pillola, nulla di preoccupante
Saluti
[#9]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
quindi la pillola di mercoledi non la ho eliminata giusto?
[#10]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Giusto
[#11]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
quindi la pillola di mercoledi non la ho eliminata giusto??
[#12]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
mi scusi dottore ma non volevo riscriverlo il messaggio ma ho dei problemi con il pc...mi scusi ancora...salve