Valori bhgc

Buona sera, il giorno 24 Giugno ho avuto il ciclo, 3 test di gravidanza al 23 Luglio e sono apparse 2 righe rosse una più chiara a una più scura, sono andta dal ginecologo e mi ha confermato che sono di un paio di settimane, mi ha consiglaito di fare le analisi bhcg è il valore era 96,2 dopo un paio di giorni era sceso a 95, mi fanno l'ecografia in vagina e mi dicono che mi dovrebbe arrivare il ciclo el adefiniscono gravidanze chimica, oggi 03/08/2010 ho rifatto il test di gravidanza è la riga di conferma della gravidanza era tanto scura rispetto ai primi test, ad oggi ho sintomi da ciclo ma vado solo di corpo e ho perdite trasparenti.... Cosa può significare?

Grazie
Buona Sera
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Penso che le stiano per arrivare le mestruazioni. La differenza fra i test di gravidanza che ha eseguito può essere dovuta al fatto che la concentrazione dell'HCG era più alta quando ha fatto l'ultimo test.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Ma come è possibile, che dopo quasi 10 giorni, la riga sia diventata più scura ( quella della conferma della gravidanza) passando il tempo non dovrebbe diventare più chiara, ad oggi ( questa mattina) solo sintomi da ciclo ma nulla, solo perdite trasparenti e di cattivo odore. Cosa potrebbe indicare?
Un' altra cosa il valore bhcg essendo sceso di cosi' poco cosa potrebbe indicare?

Grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Questa mattina ho rifatto il test digitale ed è apparso 3+ ( che indica circa 5 settimane dall'ultimo ciclo ho usato clear blue) lo fatto anche la settimana scorsa e portava 2-3 settimane, se ci fosse stata un'interruzione di gravidanza, non dovrebbe dimunire il valore del test? La ringrazio per la risposta e mi scusi se aggiungo i dettagli poco alla volta ma sono un pò in ansia.

Grazie Buon Giorno
[#4]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Il fatto che abbia fatto un dosaggio dell'HCG con risultato di 96 e dopo 2 giorni di 95 non può far pensare ad una gravidanza evolutiva (soprattutto se i due dosaggi sono stati eseguiti nello stesso laboratorio come è preferibile fare) e suggerisce un'interruzione molto precoce della gravidanza. Non penso sia utile eseguire test su urine. Comunque, se ha dubbi, può ripetere il dosaggio dell'HCG su sangue.
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Si infatti rifarò l'esame del sangue domani, mattina, quello che noto è che ho la pressione bassa e ricorrenti giramenti di testa, in quanto tempo mi dovrebbe arrivare il ciclo? Se non mi arrivasse è possibile che ci sia una nuova gravidanza, sarebbe possibile? Le chiedo questo perchè non mi è mai successo e la mia prima gravidanza è andata benissimo. Inoltre è possibile che non compaia il ciclo anche se non fossi incinta?

Grazie