Da yasmin a klaira

Buongiorno sono una ragazza di 21 anni e assumevo Yasmin ( avevo inziato 5 anni fa, con diane x pochi mesi poi ho smesso perchè avevo assunto quasi 10 chili in un mese e poi sono passata a yasmin) . Premetto ho l'ovaio policistico . Ho dovuto cambiare la pillola a causa del mio colesterolo totale : 3 mesi fa era 257 e dopo una dieta ( ho eliminato salumi , formaggi , uova e cioccolata ) è arrivato a 238. Quindi la mia ginecologa mi ha cambiato la yasmin con la Klaira . Volevo chiedere una cosa a riguardo ; ho incominciato ad'assumerla dopo l'ultima pillola ( yasmin )il giorno seguente. Sinceramente pensavo che il mestruo non mi venisse e invece si è presentato ! Ma è normale ? Non m sembra spotting ...
P.S : 3 mesi fa non ero in sovrapeso pesavo 59,5 kg per 1,75 m ora peso 56 kg ! Il colesterolo alto è dovuto alla pillola perchè prima era all'incirca 150 ( mangiavo male e pesavo 51 kg)
Vi ringrazio per la vostra cortese attenzione
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che sia normale, in ogni caso nessun problema se assume la nuova pillola correttamente
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio !