Menorrea da dieta

salve a tutti gentili medici. negli ultimi tre mesi ho seguito una dieta e ho perso molti chili, e insieme ai chili ho perso il ciclo! sono quattro mesi che non arriva e vorrei sapere quali sono i metodi per ovviare a questo sbaglio...
la pillola è l'unica soluzione o un'alimentazione corretta può bastare? vi sono alternativi rimedi naturali per evitare di assumere la pillola? a breve andrò da un ginecologo ma intanto vorrei delucidazioni. vi ringrazio, buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Di solito quando il peso si assesta, il quadro tende a normalizzarsi, ma se attendere o no lo faccia decidere al suo medico

Dr. Maurizio Di Felice