Pdgd

salve,ho bisogno di alcune info.Le spiego in pratica dopo il rapporto ci siamo accorti che il profilattico era scivolato via erano intorno alle 22.00 /22.15.così la mattina seguente intorno alle 10.30 ho preso la pdgd!!!in serata dato il forte mal di testa (normale x qnt sappia) associato all'inizio di influenza ho preso un aulin intorno alle 19.00/19.30!! questo potrebbe alterare l'efficacia della pillola?
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
No, nessuna interferenza.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente!!e volevo complimentarmi per l'ottimo servizio ke riuscite ad offrirci!!!

ho ancora un dubbio quindi approfitto per avere idee più kiare!!!
il mio ciclo non è per niente regolare a causa del peso in eccesso(+25kg purtroppo)anke se a luglio e agosto ho avuto il ciclo dopo aver seguito un alimentazione corretta .durante le prime settimane di settembre ho sgarrato nn seguendo la dieta e il ciclo ke doveva arrivare il 14/9 nn è arrivato.ora avendo preso la pdgd cosa succederà? in ogni caso nei prox giorni per sicurezza farò un test ma esculo ke ci sia una gravidanza in corso!!!cosa succederà ora?avro il ciclo in questo mese o il prox?nel mio caso come agirà quindi la pdgd?
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
L'assunzione della pillola può causare un'alterazione del ciclo, soprattutto se è già di per sé irregolare.
La cosa importante è escludere che si sia instaturata una gravidanza.

Cordiali saluti,