Candide

Buon giorno. da eri ho scoperto che ho la candide, che ho gia da qualche mase. il medico mi ha prescrito ovuli ganazolo per 7 giorni la sera e tantum rosa per cinque la mattina, e basta. ma passra solo usando questi due prodotti, ho devo fare la dieta? uso anche il detergente saugella verde. spero che mi passi piu in fretta possibile , perche mi brucia, prude ho piccole perdite bianche e gonfiore. Mio fidanzato invece non ha niente di strano anche se abbiamo avuto rappori non protetti. mi potrebbe dare gentilmente qualche consiglio in proposito. grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La invito a consultare il mio articolo su Candida su questo sito o sul mio personale cliccando sotto la firma e porre eventuali altre domande
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"