Mese scorso ho avuto la candita e ho fatto tutta la cura

buongiorno,ho 20 anni il mese scorso ho avuto la candita e ho fatto tutta la cura. finita la cura ho avuto il ciclo mestruale e dopo qualche giorno
avevo delle piccole perdite biancastre. poi sono sparite e ora è una settimana che sono tornate, l'altro ieri mi sono accorta di avere una sostanza trasparente gelatinosa densa densa era rotonda sembava tipo colla...???!!!
ed ora continuano solo delle perdite biancaste...ah non ho ne prurito e nè bruciore tranne quando sto troppo tempo con le gambe accavallate sento che brucia...grazie mielle per l'attenzione.

P.s.lavoro fuori casa e per il momento fino a metà luglio non ho la possibilità di andare dal ginecologo.

[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se la situazione non le crea particolari fastidi, può provare ad attendere la visita ginecologica utilizzando un detergente intimo chiedendo consiglio al farmacista (magari ne può prendere uno a base di clorexidina). Se i disturbi sono, invece, più intensi e solo se la diagnosi di candida con relativa cura è stata posta dal ginecologo in maniera certa, può provare a praticare un nuovo ciclo della terapia prescritta, in quanto spesso per debellare la candida c'è bisogno di più cicli.

Cordiali saluti,

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli